Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale a Massa Marittima: scontro tra un trattore e una moto

MASSA MARITTIMA – Aggiornamento 16.08: Aveva 70 anni e si chiamava Luigi Lorenzi, residente nella frazione di Valpiana, comune di Massa Marittima, l’uomo rimasto ucciso questa mattina in un incidente tra un trattore con rimorchio e una vespa, sulla Sarzanese Valdera, tra il deposito di Sei Toscana e La Novella. È ancora in corso il sequestro dei mezzi da parte della Polizia municipale di Massa Marittima che hanno fatto i rilievi e dovranno stabilire la dinamica dell’incidente.

Ore 13.09: Muore al Pronto soccorso dopo lo scontro tra un trattore e la moto su cui viaggiava. Due incidenti mortali in poche ore: uno alla Giannella e l’altro nella zona di Massa Marittima.

Non si conosce anche l’identità della persona che è deceduta al pronto soccorso di Grosseto, dopo che la sua moto si era scontrata con un trattore, nella zona di Massa Marittima.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.