Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: salta l’incontro tra il comune e il Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Salta l’incontro tra Fabrizio Rossi, il nuovo assessore allo sport del Comune e il Grosseto calcio. L’incontro era stato richiesto dall’amministrazione come mossa immediata per comprendere quali fossero i problemi da superare per la dirigenza biancorossa. Una richiesta avvenuta subito dopo l’insediamento ufficiale. Le parti avrebbero dovuto incontrarsi questo pomeriggio, dopo il contatto tra Rossi e Paolo Iapaolo.

In realtà la stessa società ha dato comunicazione di voler rinviare l’appuntamento, rinviandolo alla prossima settimana. Intanto con l’arrivo di luglio sarà possibile ufficializzare tutte le trattative in essere e quindi sarà più semplice individuare le reali volontà del presidente Max Pincione che qualche settimana fa aveva dichiarato apertamente, in video conferenza, di voler partecipare al prossimo campionato di Serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.