Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: il Bar Blue Caffè vince con merito la Coppa Dilettanti

Più informazioni su

GROSSETO – Vince, anzi stravince il Bar Blue Caffè che travolge 14-5 l’Istia Longobarda mettendo in bacheca la Coppa Dilettanti di calcio a 5 Uisp. Grande protagonista Andrea Liberali, che segna 6 reti ed è imprendibile per la difesa avversaria. Ma la squadra guidata da Matteo Cosimi si è dimostrata fin dal via superiore. Per l’Istia Lonbogarda non sono bastati impegno, grinta e la tripletta del solito Giulio Piccini, per mettere il punto esclamativo su una stagione comunque positiva. Alla fine premiate le due squadre finaliste e il capocannoniere Francesco Trotta, del Calcio Samba.

BAR BLUE CAFFE': Oneto, Pennatini, Anselmi, Carnevali, Sciarra, Liberali, Fommei, Cavalletto, De Blasi. All. Cosimi. ISTIA LONGOBARDA: Bartoletti, Milli, Piccoli, Piccini, Chelli, Tonini. ARBITRO: G. Romboli. RETI: Liberali (6), Fommei (2), Cavalletto (2), Pennatini, Anselmi, Sciarra, De Blasi per il Blue Caffè; Piccoli, Piccini (3) e Chelli per la Longobarda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.