Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: primi movimenti sul mercato, è Hueller il nuovo alzatore dell’Invicta

GROSSETO – Il nuovo alzatore per la stagione 2016/17 sarà Andrea Hueller, classe 96, 182 cm di altezza, di proprietà del Trentino Volley, nell’ultima stagione a Tuscania in A2.

Dopo aver effettuato tutto il percorso nelle prestigiosi giovanili della squadra della sua città, fino alla seconda squadra in B1, Hueller ha giocato come secondo palleggiatore a Tuscania nella sua prima esperienza fuori casa, prima di questa chiamata della nostra società in cui avrà la responsabilità di guidare la squadra da titolare.

Dopo le due stagioni con Masini e le ultime due con Torre, è stato scelto un profilo di alzatore completamente opposto a quelli precedenti, carichi di esperienze importanti nelle massime categorie, scegliendo di scommettere sulla voglia di emergere di un ragazzo di talento che ha ancora da scrivere tutta la sua “storia”.

La società da il benvenuto al primo “nuovo” atleta della prossima stagione, qui sotto il video della presentazione con il DS Francesco Masala e il Presidente Andrea Galoppi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.