Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi estivi al via in Maremma: gli sconti partono a luglio. Ecco quando

FIRENZE – Da sabato 2 luglio in Toscana, come nel resto d’Italia, via libera alle svendite estive dei negozi. I saldi andranno avanti per due mesi, fino al 30 agosto. A stabilire il calendario è una delibera della Regione del novembre scorso.

Anche a livello nazionale, per la prima volta, non si andrà in ordine sparso: grazie ad un accordo in Conferenza Stato-Regioni, è stato fissato un calendario unico nazionale, anche a tutela della concorrenza tra regioni confinanti o comunque vicine. Fa eccezione la Sicilia, dove i saldi partiranno il 1 luglio.

I saldi dureranno comunque 60 giorni così come stabilisce la delibera regionale (che potete leggere a questo LINK)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.