Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio: distrutte colture e bosco. Intervento dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – Tre ettari di grano, bosco, alberi di alto fusto. È quanto è andato in fumo nella zona di Marrucheti, nel comune di Campagnatico, dove da verso le 15 una squadra di Vigili del fuoco, oltre ad alcuni volontari discontinui di Scansano, hanno operato per riuscire a spegnere un incendio che si è sviluppato nelle campagne.

I pompieri sono stati impegnati per circa due ore per riuscire a spegnere le fiamme che hanno distrutto colture e boscaglia d’alto fusto. L’incendio è comunque stato spento e l’area messa in sicurezza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.