Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In caso di guasti, nuovo numero di pronto intervento per Acquedotto del Fiora. Segnatevelo

Più informazioni su

GROSSETO – Nuovo numero gratuito per il pronto intervento e ampliamento dell’orario di apertura degli “sportelli al pubblico” per l’Acquedotto del Fiora. Per il gestore del servizio idrico integrato sono in arrivo due novità, nell’ottica di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI).

Da giovedì 30 giugno sarà disponibile il nuovo numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile. Il servizio sarà attivo, come il precedente, tutti i giorni, 24 ore su 24. Per le richieste di carattere commerciale resteranno invece attivi, dal lunedì al venerdì con orario 8-18, i numeri 800 887755 (gratuito da telefonia fissa) e 199 114407 (da telefonia mobile con costi a carico del chiamante).

Da venerdì 1 luglio invece si ampliano gli orari di apertura al pubblico degli sportelli commerciali situati a Follonica, Grosseto e Siena. Gli sportelli aziendali di Grosseto (via Trento 3) e Siena (viale Toselli 9/a) saranno a disposizione dei cittadini il lunedì, mercoledì e giovedì con orario 8.30-16, restando dunque aperti con orario continuato. Gli sportelli aziendali a Follonica (via Aurelia vecchia S.P.152) estenderanno invece l’apertura nella fascia pomeridiana, restando a disposizione degli utenti il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Acquedotto del Fiora ricorda inoltre che è possibile usufruire dell’apposita area presente sul sito www.fiora.it nella sezione “Il tuo sportello”, dove sono presenti i dettagli dei nuovi orari di apertura degli sportelli aziendali e della sezione “Area utenti”,  da cui è possibile inoltrare richieste sia tecniche che commerciali, pagare le bollette, visionare i consumi e l’estratto conto e registrare la lettura del proprio contatore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.