Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: si corre per la dodicesima edizione del gran premio circolo cacciatori

Più informazioni su

MONTEPESCALI – Il ciclismo amatoriale targato Acsi non si ferma neppure in estate. Ecco infatti che domenica 3 luglio, con partenza ed arrivo a Montepescali si correrà il XII° Gran Premio Circolo Cacciatori – Memorial Remo Rigoli. La gara ormai entrata come appuntamento fisso nel panorama toscano, quest’anno avrà una novità interessante: non più i giri sulla piana degli Aquisti per poi dirigersi sull’erta di Montepescali ma avrà un percorso in linea che toccherà i paesi di Caldana e Ravi. A seguire riprenderà il vecchio percorso con l’arrivo in paese. La gara sarà quindi un po’ più impegnativa e per questo più bella sotto l’aspetto agonistico.

Il Circolo Cacciatori Acli di Montepescali e la A.S.D. Red White, come sempre non hanno lasciato nulla al caso, curando attentamente tutti i particolari. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8,00 presso il Circolo Cacciatori e la partenza è fissata per le ore 9,00. La gara sarà anche valida come terza prova del Campionato Provinciale Acsi di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.