Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis: Stringardi e Scurti si impongono nel torneo “Ai Delfini”

Più informazioni su

ALBINIA – Ancora una due giorni di beach tennis al Camping Ai Delfini di Albinia. Si è partiti con il torneo giovanile doppio giallo under 16. Dapprima la formula del giallo, che prevede il cambio di coppia ogni match, ha lasciato un po’ titubanti i giovani beachtennisti, ma poi i 20 partecipanti hanno assimilato la dinamica del torneo appassionandosi molto e prendendo parte molto vivacemente alle estrazioni della coppie. Si sono imposti Lorenzo Albertazzi e Gianluca Vettori, che in finale hanno battuto Cesare Corsi e Margherita Diani. Al terzo posto Alessandro Vettori e Tommaso Ercolani, quarti Andrea Barbini e Alessandro Belletti.

Poi la seconda e dizione del Trofeo Ai Delfini ad Albinia, un torneo open al quale hanno preso parte 13 coppie. La vittoria è andata al solito Fabrizio Stringardi ma stavolta in coppia con Jacopo Scurti, che in finale hanno superato Lorenzo Ferrigato e Claudio Diani. Terzo posto per Andrea Toraldo e Alessio Di Pastena, quarte Benedetta Zauli e Benedetta Sabatini.

I tornei sono stati organizzati dalla New Team Sant’Andrea, in collaborazione con la Uisp e lo stabilimento balneare “Ai Delfini” che in occasione di questo appuntamento, ormai diventato annuale, mette a disposizione i premi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.