Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente frontale tra due auto: tre feriti, grave una donna trasferita a Siena

AMIATA – Tre persone ferite una delle quali sarebbe grave. Incidente questa mattina, in località Cipressino, vicino a Montenero, nel comune di Castel del Piano.

Due auto si sono scontrate frontalmente, sono rimaste ferite tre persone, due uomini e una donna, che è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso. Gli uomini sono invece stati trasferiti uno a Castel del Pianoe  uno a Grosseto. L’urto è stato molto violento, la grossa cilindrata delle auto ha impedito che avvenisse il peggio.

La donna è riuscita a scivolare fuori dall’auto, finendo di fianco alla macchina sull’erba. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Arcidosso, che hanno messo in sicurezza le due vetture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.