Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Casa Mora: intervenuto anche l’elicottero. Accertamenti su alcune persone

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Cinque squadre dei Vigili del fuoco, l’elicottero della regione e gli operai del comune. Non è stato semplice spegnere un incendio che si è sviluppato circa un’ora fa a Castiglione della Pescaia, nella zona dietro Casa Mora.

L’area, vasta e circondata dalla macchia, è quella dove sorgerà il centro per i disturbi alimentari. A bruciare perlopiù sterpaglie, ma il timore era che, se non si fosse riusciti a circoscrivere le fiamme, il fuoco si sarebbe esteso alla macchia tutta attorno.

Ci sarebbero in corso anche accertamenti su alcune persone trovate in zona subito dopo l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.