Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federconsumatori mette in guardia contro le truffe «Finte consulenze a domicilio»

Più informazioni su

GROSSETO – Si spacciano per appartenenti e addetti di Federconsumatori, telefonano alla gente e si offrono di andare a casa dei cittadini per offrire consulenze su bollette del telefono, di gas e luce.

La notizia di quella che non è altro che un volgare tentativo di truffa, viene dalla stessa associazione dei consumatori, contattata da alcuni cittadini.

Federconsumatori precisa di «non aver mai dato incarico a nessuno in tal senso, e che qualcuno sta spendendo indebitamente e senza alcuna autorizzazione il nome dell’Associazione per scopi estranei alla nostra attività. Federconsumatori riserva azioni legali nei confronti di chi agisce in tal senso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.