Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Grosseto è una priorità. Rossi: «Ascolteremo per risolvere i problemi»

GROSSETO – Si è presentato con una cravatta biancorossa, come primo segnale di attaccamento alla città e alla realtà sportiva. Fabrizio Rossi, nuovo assessore comunale allo sport, dopo l’ufficialità di questo pomeriggio, fissa già il primo obiettivo del suo mandato: il Grosseto calcio.

In effetti Rossi era già stato piuttosto chiaro anche nella giornata di sabato, in attesa dell’ufficializzazione sull’assessorato, preannunciando che la questione Grosseto calcio, andava subito affrontata. «La società, tramite Paolo Iapaolo, è già stata contattata e in brevissimo tempo ci incontreremo. Il nostro intento sarà quello di ascoltare e di risolvere i problemi, non certo quello di crearne».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.