Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: D’Orso e Ferraro si aggiudicano il sesto torneo Summer Games

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Gianluigi D’Orso e Luca Ferraro hanno vinto il sesto torneo Summer Games di beach tennis al Bagno Lido di Marina di Grosseto. Sedici coppie hanno preso parte al torneo organizzato dall’Asd Beach Tennis Maremma in collaborazione con il comitato provinciale Uisp.

Percorso perfetto per i vincitori che hanno battuto Zanti-Giovani per 6-1, Bernabini-Remati per 6-4 nei quarti, per poi dominare per 6-0 la semifinale con Ancarani-Cerofolini. In finale la più giovane coppia del torneo ha avuto la meglio dei più esperti Francesco Del Mazza e Nicola Perosi per 6-3: i finalisti avevano battuto in successione Camilli-Rosignoli nei quarti (6-4) e Corsini-Settembre in semifinale (6-3). Alla fine premiazioni anche per i terzi classificati Corsini e Settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.