Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: Checcacci e Lenzini si aggiudicano il doppio misto giallo

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Primo evento organizzato dalla neonata Virtus Beach Sport. Al Bagno Pineta di Marina di Grosseto torneo di beach tennis a tema hawaiano organizzato in collaborazione con la Uisp per l’associazione del presidente Giacomo Trocchia.

In 32 hanno preso parte alle kermesse, un torneo doppio misto giallo, con cambio di coppie a ogni turno. Alla fine si sono imposti la veterana Claudia Checcacci, che non ha mai mollato nonostante un problema al ginocchio, e il giovanissimo Tommaso Lenzini: Claudia e Tommaso in finale si sono sbarazzati di Ettore Pantaloni e Irene Papini, battuti 6-3.

Al terzo posto Roberto Tulipano e Michela Assaiante, che nella finale di consolazione hanno superato Alessandro Guidoni e Geni Tronchi. Dopo il torneo premiazioni e grigliata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.