Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato morto in mare, a bordo della propria imbarcazione

Più informazioni su

SCARLINO – È morto sulla sua imbarcazione nelle acque di Cala Violina. Un uomo, un diportista, e deceduto mentre si trovava nella zona di Scarlino. La Guardia costiera di Follonica è stata allertata, verso le 16.30, per un infortunio a bordo di una barca. Quando gli uomini del Circomare sono intervenuti hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, un turista originario di Modena.

Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare. L’uomo era in vacanza in Maremma e al momento del decesso sembra che fosse da solo sulla sua imbarcazione. In corso le indagini per accertare le cause della morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.