Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una sala intitolata a Gusmano Pallini e Aldo Pollini: la Cia li ricorda così

Più informazioni su

GROSSETO – La sala convegni sarà dedicata a Gusmano Pallini e e Aldo Pollini, i dirigenti Cia prematuramente scomparsi i mesi scorsi. La cerimonia, alla presenza dei dipendenti Cia, si svolgerà lunedì pomeriggio, alle 15, presso la sala di via Monterosa.

Nell’occasione si svolgerà anche il direttivo provinciale della Cia, e sarà presente, oltre ai vertici locali e regionali, anche Dino Scanavino, presidente nazionale Cia che farà il quadro del settore primario, potenzialità e criticità  anche in relazione delle ultime vicende europee.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.