Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata piccante a Follonica per l’elezione di miss Peperoncino 2016 fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Potremmo definirle “Facce da peperoncino” sono le modelle che ieri sera si sono prestate ad una piccante seduta di body painting nell’ambito della festa del Peperoncino a Follonica. Quattro modelle e altrettante artiste nel face painting per una sfilata dai colori rossi.

L’artista vincitrice dell’edizione 2016 di Miss Peperoncino è stata Jessica Varano, mentre la modella è stata Lucia Rocchi. Le altre modelle erano Sara Artini, Debora Ferretti e Maria Carmela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.