Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: ai Vets Futsal la Coppa Primavera ricca di emozioni

Più informazioni su

GROSSETO – Il Vets Futsal vince la Coppa Primavera di calcio a 5 Uisp battendo 8-7 l’Atletico Sassone in una finale dalle mille emozioni. I Vets partono bene trascinato dalle giocate del capocannoniere Tanasiev, ma l’Atletico Sassone non ci sta e rientra in partita. C’è equilibrio fino a metà ripresa, quando arriva il break decisivo del Vets Futsal. Stagnaro e soci non ci stanno e sfiorano una clamorosa rimonta nei concitati minuti conclusivi, ma alla fine si devono arrendere.

ATLETICO SASSONE: Marchetti, Bartali, Artuso, Stagnaro, Pugi, Meloni, Passalacqua. VETS FUTSAL: Alessandrini, Carpi, Tanasiev, Fabbri, Ferro, Posarelli, Giannini. ARBITRO: Nacucchi. RETI: Bartali (4), Artuso (2), Stagnaro per l’Atletico Sassone; Tanasiev (4), Fabbri, Ferro (2), Posarelli per il Vets Futsal.
NOTE: espulso Pugi per doppia ammonizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.