Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl Toscana sud est: ecco le nomine e i primi direttori di dipartimento

Entro metà luglio previsto il completamento della struttura di vertice

Più informazioni su

AREZZO – A Chianciano Terme, martedì scorso, di fronte a 900 operatori della Asl Toscana Sud Est, la direzione aziendale ha presentato le strategie generali. Ed ha annunciato che nell’arco di un paio di settimane avrebbe proceduto alla individuazione e alla nomina delle figure di vertice e coordinamento alle quali sarà chiesto di dirigere i diversi dipartimenti.

Adesso sono stati definiti una serie di professionisti provenienti dalle tre ex Aziende. Si tratta di una prima cospicua tranche in attesa del completamento definitivo dell’organico di direzione dei diversi dipartimenti. I Dipartimenti sono di Line e di Coordinamento tecnico.

Nel primo gruppo troviamo: Emergenza Urgenza Massimo Mandò, Materno Infantile Flavio Civitelli, Oncologico Sergio Bracarda, Medicina interna e specialistica Carlo Palermo, Chirurgia Generale e Specialistica Pietro Paolo Bianchi, Cardio Neuro Vascolare Leonardo Bolognese, Diagnostica per immagini e Medicina di laboratorio Morando Grechi, Professioni infermieristiche e ostetriche Lorenzo Baragatti, Servizi sociali Patrizia Castellucci.

Nel secondo gruppo al Dipartimento Territoriale Anna Canaccini, Riabilitazione Lucia Lenzi, Salute Mentale e Dipendenze (con una suddivisione di competenze) Andrea Fagiolini e Marco Becattini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.