Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#lamiasagra: al via il contest sulle sagre preferite dai maremmani

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama #lamiasagra e dopo la prima edizione nel 2015 torna anche in questa estate. Si tratta di un contest dedicato alle tante sagre presenti sul nostro territorio durante questi i mesi estivi e alle preferenze dei nostri lettori.

Come partecipare – Vi chiediamo di segnalare la vostra sagra preferita “postando” (pubblicando) su Instagram una o più foto che la descrivono. Gli hashtag da utilizzare sono due: #maremmalocal e#lamiasagra. Con il termine sagra intendiamo anche le feste di paese, le feste patronali o qualsiasi altra manifestazione legata alle tradizioni della nostra terra. Nel caso in cui non utilizziate Instagram potete anche inviare le foto delle sagre a redazione@ilgiunco.net.

La migliore foto sarà premiata – Tra le foto che saranno pubblicate ne saranno scelte tre e premiate direttamente dalla  IlGiunco.net alla fine dell’estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.