Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: al via il corso specifico dedicato ai portieri

Più informazioni su

GROSSETO – Prenderà il via lunedì 27 giugno, presso il campo sportivo di Alberese, il corso specifico per i portieri di calcio. Lo stage 2016, in programma fino a sabato 2 luglio, è impostato sulla didattica moderna, il perfezionamento delle capacità coordinativo-tecnico tattiche, la preparazione atletica e psicologica.

L’equipe multidisciplinare prevede l’apporto di Riccardo Dellepiane, preparatore professionista dei portieri, con esperienza pluriennale nei camp estivi di Parma e Sampdoria, relatore della Stage Apport, oltre a Emanuele Corti, preparatore professionista dei portieri, esperienze pluriennale nei campi estivi di Parma, referente di zona Apport. A loro si unisce la collaborazione di laureati in scienze motorie e psicologia.

La quota individuale di partecipazione è di 165 euro, comprensiva di assicurazione e kit di allenamento. Per iscrizioni e informazioni sul programma è opportuno rivolgersi a Laguna Ludosport Aics, Riccardo Dellepiane (328-8155673 – dellepianericcardo@inwind.it) e Emanuele Corti (331-6757763 – cortigno@infinito.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.