Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosso incendio in città: fiamme in casa, strada bloccata. Pericolo esplosione fotogallery video

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 17:32: I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme e domare l’incendio che si è originato nell’appartamento al terzo piano di una palazzina nella zona di Grosseto sud, alle quattro strade sull’Aurelia. All’interno della casa fortunatamente non c’era nessuno al momento dell’incendio. Ancora da chiarire le cause del rogo.

Un incendio sta interessando una palazzina nella zona di Grosseto sud. Le fiamme per il momento stanno bruciando all’ultimo dei tre piani. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

A preoccupare è soprattutto la vicinanza della palazzina a due distributori di carburante. Per il momento è stato anche bloccato il traffico sull’Aurelia in prossimità dell’incendio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.