Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro delle Rocce, il Comune cerca sponsor: ecco il bando

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Comune cerca sponsor. Per la prossima e imminente stagionale del Teatro delle Rocce, Gavorrano è alla ricerca di “benefattori” che possano investire in uno dei simboli della cultura del territorio delle Colline Metallifere e non solo.

Per questo l’amministrazione ha predisposto un bando (che potrete consultare a questo LINK) che scadrà il prossimo 1 luglio. Entro quella data infatti (ore 13) le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Gavorrano.

«Oggi per i comuni – dice l’assessore al bilancio Daniele Tonini – è difficile con risorse proprie mantenere in modo adeguato i servizi culturali. Di qui l’importanza vitale e strategica degli sponsor. Per il successo della stagione teatrale è importante che ci sia una risposta concreta da parte degli sponsor».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.