Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Pasquini sfiora il podio ai campionati italiani Uisp

GROSSETO – Altro appuntamento a Calderara di Reno per i Campionati Italiani Uisp della categoria Allievi Uisp specialità obbligatori. La Polisportiva Barbanella Uno diretta da Giulia Fornai e Francesca Paolillo ha partecipato con l’atleta Aurora Pasquini (nella foto con Giulia Fornai).

Aurora, nonostante l’assenza per un lungo periodo dagli allenamenti, riesce ad eseguire al meglio i due esercizi conquistando un meritatissimo quarto posto confrontandosi con ben quarantacinque atlete provenienti da tutta Italia.

Soddisfazione anche nella categoria Piccoli Azzurri specialità obbligatori dove l’atleta Noemi Coppola riesce ad ottenere un buon undicesimo posto su quarantotto atlete. La dirigenza esprime gratitudine alle atlete ed allenatrici per i risultati ottenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.