Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen: parte la prima edizione del Mundialito over 35

Più informazioni su

GROSSETO – Partenza con il botto per il primo Mundialito di calcio a 7 Over 35 targato Csen. Il torneo, alla sua prima edizione, ha preso il via nell’impianto in sintetico di ultima generazione della Cittadella dello Studente. Un torneo fortemente voluto dal comitato grossetano Csen che vede dieci squadre iscritte suddivise in due gironi. La prima giornata ha visto, nel gruppo A, il roboante successo del Calcio Shop per 7-1 contro il Terranova, mentre nell’altra sfida di giornata c’è stato il pareggio per 3-3 tra le formazioni dell’Hotel Il Parco e Atletico Barolo. Ha riposato il Jm.

Nel gruppo B invece successi importanti per Really Poor e Veterani Sportivi. I primi si sono imposti per 6-3 contro la rodata formazione degli Amici del Calcetto in una sfida con continui capovolgimenti di fronte. Vittoria senza storia invece per i Veterani Sportivi che hanno lasciato le briciole all’Artrosi Fc, sconfitta per 8-1. Ha riposato l’Atletico Grosseto.

Nella classifica marcatori spicca subito il nome di Roberto Spampani (Veterani Sportivi) in testa con 4 reti segnati, seguito da Massaro (Really Poor), Hudorovich, Del Grosso, Morello (Calcio Shop) e Sacchini (Veterani Sportivi) tutti a quota due reti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.