Argentario

Avviso per rinnovo della Commissione comunale per il paesaggio

palazzo comunale - municipio monte argentario

MONTE ARGENTARIO – L’Amministrazione Comunale intende procedere al rinnovo della Commissione Comunale per il paesaggio. A tal fine con pubblico avviso ha indetto una selezione per curricula per la nomina dei componenti scelti tra gli esperti in materia paesaggistica ed ambientale.

Secondo il Regolamento Edilizio Comunale la Commissione, che sarà nominata dal Sindaco, è composta da tre membri effettivi e tre supplenti, esperti scelti in base al loro curriculum scientifico e professionale appartenenti a una delle seguenti categorie: architetti, ingegneri, agronomi e forestali, geologi; professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, ambientali, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche; dipendenti dello stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, iscritti agli albi professionali sopra descritti.

I professionisti interessati dovranno far pervenire, entro il 12 luglio p.v. domanda di partecipazione corredata da curriculum professionale. Il testo integrale dell’avviso e lo schema di domanda sono disponibili on line http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/avvisi/avvisi.html

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI