Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: la Nuova Follonica rinnova l’impianto e fa festa

Più informazioni su

FOLLONICA – Nuova vita per il campo da tennis della pineta di ponente in via Lamarmora a Follonica. Il messaggio, lanciato dal tennis Asd Nuova Follonica, è arrivato forte e chiaro domenica scorsa, con la festa per il “nuovo look” dell’impianto, rimesso a lucido dai soci e dai volontari del tennis che hanno rifatto completamente la superficie di gioco in terra rossa precedentemente avvallata e non più idonea ad una supeficie ad hoc per gli amanti della racchetta.

La società, pur a piccoli passi, continua a prestare rinnovamento alla struttura garantendo la pratica tennistica agli appassionati di tutte le età bambini e ragazzi, uomini e donne, soci e non, a prezzi estremamente contenuti.

L’Asd Nuova Follonica ringrazia tutti i suoi soci (circa 100) e gli appassionati per aver permesso alla società di rendere vivo il campo da tennis per tutto l’anno grazie anche alla fortuna di avere un impianto posizionato in un luogo meraviglioso all’interno della pineta di ponente una riserva di rara bellezza da mantenere e salvaguardare.

È lo specchio di una importante crescita sul territorio della cultura sportiva legata a questa disciplina, che ha una diretta ricaduta sul numero di partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.