Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: ancora soddisfazioni per il Cus Albinia ai campionati Uisp

ALBINIA – Finiscono i campionati Italiani Uisp obbligatori di Categoria a Calderera con altre soddisfazioni per il Cus Albinia.

Elettra Lizzulli negli obbligatori novizi giovani conquista la finale al primo posto su 50 atlete e si aggiudica in finale un ottimo 13° posto assoluto su 100 atlete. Giorgia Fiori per i novizi Uisp si aggiudica la finale al 16° posto e finisce la gara 36^ su 100 in totale.

Per i Professional Cadetti Giulia Totino ha eseguito 4 esercizi obbligatori piazzandosi 18^. Prossimi impegni per le atlete del Cus Albinia sono i campionati italiani di formula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.