Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen: il torneo dei bar entra nel vivo e non delude le attese

Più informazioni su

GROSSETO – Sta entrando nel vivo il secondo Torneo dei Bar targato Csen. La kermesse di calcio a 7, che si sta svolgendo nell’impianto della cittadella dello studente, ha visto i successi del Bar Op, campione in carica, del Bar Sette Meraviglie (nella foto) ed anche del Barcollo. Con due partite giocate, in testa a punteggio pieno c’è il Bar Sette Meraviglie che, nella partita d’esordio contro il Barcollo si è imposto per 4-2.

Nella seconda gara invece il successo è arrivato contro il Blue Cafè per 5-3 al termine di una sfida combattuta, veloce e con giocate di qualità. Vince anche il Bar Op, formazione campione in carica, contro l’Awanagana per 5-1. Vantaggio di quest’ultima squadra, che però è durato poco visto come Angelini, autore di un poker, ha trascinato l’Op Bar a ribaltare la situazione. Successo del Barcollo nella seconda sfida contro il Bar Portavecchia per 4-0.

La classifica vede quindi il Bar Sette Meraviglie in testa a punteggio pieno con 6 punti, avendo giocato due partite, seguito da Op Bar con 3 punti (una gara giocata) e Barcollo (due gare giocate). Angelini dell’Op Bar è l’attuale capocannoniere del torneo con 4 reti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.