Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biciclette rubate: la Municipale le scova in mezzo al bosco

Più informazioni su

GROSSETO – Due biciclette di valore rubate e ben nascoste sono state ritrovate questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Grosseto. Il personale del comando si è mosso su segnalazione di alcuni cittadini che avevano individuato movimenti sospetti nella zona di Ponte Tura, all’altezza della località Steccaia.

Le due biciclette, ben nascoste nella vegetazione, sono state individuate e recuperate. I due mezzi di valore erano stati rubati qualche giorni fa in città, all’interno di un garage privato. Il proprietario, che aveva presentato regolare denuncia presso il comando dei Carabinieri, è stato subito avvisato e nel pomeriggio ha ripreso il possesso delle due biciclette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.