Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro, Fratelli d’Italia vigila: «Questione centrale per la nuova amministrazione»

GROSSETO – «Dopo la grande vittoria elettorale del centrodestra, Fratelli d’Italia Grosseto è già a lavoro per la città. Da sempre, la nostra attenzione è sulla vicenda Abbigliamento Grosseto, meglio conosciuta come ex Mabro, poiché le sorti della stessa riguardano centinaia di lavoratori della nostra città. Quindi il partito segue con estrema attenzione le vicende della ex Mabro, in attesa di sapere cosa accadrà dopo il 27 giugno, quando le rappresentanze sindacali saranno a Roma, presso il ministero preposto, con il commissario Paolo Coscione». Questo il commento di Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-An che torna sulla vicenda Mabro.

«La questione lavoro in città e in provincia di Grosseto è centrale per le implicazioni che sono evidenti a tutti. Dove si produce ricchezza c’è benessere, dove c’è benessere c’è lavoro. Un tassello di questa nuova avventura amministrativa passa anche dalla vicenda mai dimenticata delle vestaglie azzurre. La nostra attenzione per la vicenda è e resterà assoluta e centrale, anche se i procedimenti giudiziari non sono di competenza del Comune di Grosseto – conclude Fabrizio Rossi -. Vigileremo e sosterremo, con i mezzi a nostra disposizione, ogni soluzione volta a salvaguardare l’occupazione nel nostro territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.