Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla strada: ragazzo di 25 anni muore nella notte in sella alla sua moto

GIANNELLA – Aggiornamento ore 10.38: È un ragazzo di 25 anni di Porto Santo Stefano quello morto questa notte alla Giannella in sella alla sua moto. Il giovane, Michael Alessandroni, stava viaggiando sulla sua due ruote quando si è scontrato con una vettura guidata da un cittadino rumeno che da tempo vive in Maremma.

Ore 8.45: Incidente stradale alle prime luci dell’alba. Un uomo, un motociclista ha perso al vita in uno scontro alla Giannella, nel comune di Orbetello.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente sembra che l’uomo, a bordo della sua moto, si sia scontrato con un’auto. Si è alzato in volo anche Pegaso ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri di Orbetello per i rilievi.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.