Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sms, WhatsApp e e-mail per rimanere sempre aggiornati sugli eventi turistici e culturali

Le comunicazioni del Comune di Manciano arrivano in tempo reale sui dispositivi. Basta iscriversi gratuitamente alla newsletter

Più informazioni su

MANCIANO – Per ricevere tutte le informazioni su eventi turistici e iniziative culturali è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter e al sistema informazioni via sms e tramite WhatsApp del Comune di Manciano. L’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Manciano, grazie al lavoro delle associazioni del territorio, ha pianificato un calendario eventi molto ricco e per comunicarlo tempestivamente ai cittadini ha ottimizzato un servizio gratuito che consente alle persone di rimanere sempre informate sugli eventi in programma sul territorio.

Le iniziative saranno comunicate ai singoli cittadini direttamente sui propri dispositivi, grazie alla messaggistica istantanea di WhatsApp, ai messaggi sms oppure tramite e-mail.

“La creazione di un calendario eventi – spiega l’assessore al Turismo, Giulio Detti – è stato fondamentale per creare un’offerta diversificata che permette ai visitatori dei nostri luoghi di organizzare al meglio la propria vacanza in Maremma e i cittadini di fruire iniziative turistiche e culturali. Per ricevere regolarmente le informazioni sulle iniziative e sugli eventi organizzati nel comune di Manciano è possibile iscriversi alla nostra newsletter e ricevere tutte le informazioni via e-mail oppure per telefono, è possibile scegliere se via sms o WhatsApp selezionando l’opzione più adatta alle proprie esigenze. Abbiamo già raccolto oltre 300 contatti fra e-mail e sms e WhatsApp. Un servizio utile e al passo con i tempi”.

Iscrizioni al link: http://www.mancianopromozione.com/iscrizione-alla-newsletter/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.