Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile: via alle candidature per la Cna di Grosseto e Castel del Piano

Più informazioni su

GROSSETO – La Cna informa i giovani volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che fossero interessati a partecipare a progetti di Servizio Civile, presso le proprie sedi di Grosseto e di Castel del Piano, che è possibile fare domanda entro le ore 14 di giovedì 30 giugno.

La selezione dei candidati avverrà entro il 30 settembre. Si tratterà di un’esperienza di crescita professionale e personale, che durerà un anno e per la quale verrà corrisposto un rimborso mensile di 433,80 euro. I due progetti, per i quali sarà possibile presentare la propria candidatura, riguardano Grosseto, per l’area “Sicurezza, Lavoro, Educazione” e Castel del Piano per l’area “Cittadini Sereni”.

I giovani interessati dovranno compilare la domanda di partecipazione ed inviarla alla sede dell’Associazione, unitamente alla copia del documento di identità, indicando il progetto scelto e la sede presso la quale si desidera effettuare il Servizio.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Cna, contattando il referente Massimiliano Giudici allo 0564/4711  oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: m.giudici@cna-gr.it

Oppure recarsi presso gli uffici a Grosseto in via Birmania 96, negli orari di apertura dalle 8.30 alle 13.00 oppure dalle 15.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.