Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: Fattoria Mantellassi premiata all’International wine challenge 2016

Bronzo per il Punton del Sorbo 2011 e Commended Award per Le Sentinelle, riserva 2011

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – La bacheca dei premi, per Fattoria Mantellassi, azienda di Magliano in Toscana, leader nella produzione del Morellino di Scansano, si è arricchita di due importanti attestati: bronzo per Punton del Sorbo 2011 e Commended Award per Le Sentinelle Riserva 2011.

I due prestigiosi premi arrivano dall’IWC, International Wine Challenge, il concorso vinicolo a degustazione bendata più famoso al mondo. La giuria, composta da esperti di altissimo profilo, valutano ogni vino per la sua fedeltà all’ideale di tipologia, regione e annata attraverso un selezione rigorosa. Infatti tale valutazione implica che il vino che abbia vinto una medaglia al concorso sia stato degustato in tre occasioni separate da ben 10 giudici diversi.

Un riconoscimento importantissimo per Fattoria Mantellassi che, ancora una volta, vede riconosciuto l’alto livello della sua produzione e la precisa volontà di continuare a portare nel mondo le eccellenze del made in Italy.

www.fattoriamantellassi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.