Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo al Monte dei Paschi: fanno esplodere il bancomat nella notte fotogallery

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Aggiornamento ore 10.13: Non sono riusciti a rubare nulla i malviventi che nella notte hanno fatto esplodere il bancomat della banca Monte dei Paschi di Bagno di Gavorrano. I malviventi hanno utilizzato un metodo ormai collaudato: quello di insufflare gas all’interno del bancomat sino a farlo saltare in aria.

I ladri devono però essere stati disturbati perché non sono poi riusciti a portare a termine il colpo e hanno dovuto abbandonare il bottino. In corso le indagini dei Carabinieri che stanno valutando anche se ci siano riprese fatte dalle telecamere.

Ore 9.10: Un’esplosione nel cuore della notte ha invaso il centro di Bagno di Gavorrano, durante una rapina alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena dove intorno alle 4 di stamattina un gruppo di malviventi ha fatto saltare il bancomat della filiale in piazza di Vittorio.

Un boato enorme e i vetri blindati della banca sono volati per la piazza. I rapinatori hanno distrutto l’intera parete della banca in cui è collocato il bancomat e sono scappati con il bottino. Non ci sarebbero feriti.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.