BAGNO DI GAVORRANO – Aggiornamento ore 10.13: Non sono riusciti a rubare nulla i malviventi che nella notte hanno fatto esplodere il bancomat della banca Monte dei Paschi di Bagno di Gavorrano. I malviventi hanno utilizzato un metodo ormai collaudato: quello di insufflare gas all’interno del bancomat sino a farlo saltare in aria.
I ladri devono però essere stati disturbati perché non sono poi riusciti a portare a termine il colpo e hanno dovuto abbandonare il bottino. In corso le indagini dei Carabinieri che stanno valutando anche se ci siano riprese fatte dalle telecamere.
Ore 9.10: Un’esplosione nel cuore della notte ha invaso il centro di Bagno di Gavorrano, durante una rapina alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena dove intorno alle 4 di stamattina un gruppo di malviventi ha fatto saltare il bancomat della filiale in piazza di Vittorio.
Un boato enorme e i vetri blindati della banca sono volati per la piazza. I rapinatori hanno distrutto l’intera parete della banca in cui è collocato il bancomat e sono scappati con il bottino. Non ci sarebbero feriti.
Notizia in aggiornamento