Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baccetti «Sindaco, meno favole e più servizi. A Sassofortino strade dissestate e degrado»

SASSOFORTINO – «Erba alta, strade dissestate, degrado» è la situazione che si starebbe verificando a Sassofortino secondo quanto affermano in una nota Simonetta Baccetti e Moreno Bellettini, del gruppo di opposizione “insieme per Roccastrada”.

«Dopo la denuncia dove veniva messo in luce lo stato di degrado in cui versa il Parco delle pietre a Sassofortino, dove l’erba alta oramai la fa da padrona – prosegue la nota -, sicuramente non migliore la situazione per le altre zone della frazione, dove si possono notare strade caratterizzate da erba alta, basti percorrere la strada di accesso a Sassofortino da via S. Michele, talmente folta la vegetazione che le auto fanno fatica a vedere il proseguo della strada».

«Idem per coloro che vanno a trovare i loro defunti al cimitero, qui la strada ha le solite caratteristiche, in più è accompagnata da voragini presenti nel manto stradale all’altezza del cancello del cimitero – continuano Bellettini e Baccetti -. Per non parlare di lampioni tolti perché pericolanti e mai sostituiti, con il risultato di strade buie. Il bravo Limatola dimostra, con questo atteggiamento, di essere solo il sindaco di se stesso. Sindaco faccia uno sforzo: meno favole ai cittadini e più servizi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.