Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature a picco in Maremma: e sull’Amiata è anche nevicato fotogallery

AMIATA – Cielo coperto e temperature a picco in tutta la Maremma dove da metà giornata il tempo è repentinamente virato in peggio come era stato annunciato dalle previsioni meteo.

Le temperature sono talmente calate da far cadere un po’ di neve anche sull’Amiata. Pochi centimetri ovviamente. ma sufficienti per imbiancare boschi e strade. La neve è caduta poco quota rifugi, e probabilmente non durerà molto. Appena le temperature cresceranno infatti al neve si scioglierà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.