Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’estate si avvicina: in aumento le presenze in spiaggia. Temperature ancora basse

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Temperature ancora un po’ rigide e oscillanti tra i 21 gradi della mattina e i 27 dell’ora di pranzo, ma in ogni caso la giornata domenicale di sole ha fatto registrare un aumento delle presenze sul litorale maremmano, almeno rispetto alla settimana scorsa.

Qualche ombrellone aperto in più negli stabilimenti, servizio ristorazione sempre più attivo, come gli esercizi commerciali, così le frazioni balneari iniziano sempre più ad animarsi.

Tutto questo in attesa dell’arrivo ufficiale dell’estate e magari anche di un aumento delle temperature che consenta di entrare nel pieno della stagione balneare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.