Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per i 70 anni dalla liberazione il ministro premia il partigiano follonichese Gennaro Barboni

FOLLONICA – Il partigiano Gennaro Barboni, 92 anni, riceverà dal sindaco Andrea Benini la medaglia che il Ministro della Difesa ha concesso a coloro che hanno preso parte alla resistenza italiana nel 70° anniversario della liberazione.

La manifestazione avrà luogo nella sala del consiglio comunale di Follonica domani, domenica 16 giungo, alle ore 10,30, alla presenza del nuovo presidente dell’Anpi provinciale Flavio Agresti e degli iscritti della sezione di Follonica “Virio Ranieri” presieduta da Nicola Giordano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.