Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evacuate alcune abitazioni per una fuga di gas

Più informazioni su

ARCIDOSSO – È stato necessario evacuare anche alcune abitazioni a causa di una fuga di Gpl proveniente da un serbatoio interrato ad uso di due abitazioni nel comune di Arcidosso.

I Vigili del fuoco sono intervenuti in località Piane del Maturo ma, dopo aver chiuso la valvola ed aerato locali e tombini fognari, gli strumenti rilevavano ancora presenza di gas. Per questo è stato necessario far evacuare le case e disporre la proibizione all’uso dell’impianto fino alle necessarie riparazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.