Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra lavoro e volontariato: anche Aism cerca ragazzi per il servizio civile

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato pubblicato il bando di servizio civile nazionale che impegnerà a Grosseto, nella sezione AISM, due ragazzi dai diciotto ai ventotto anni di età (28 anni e 364 giorni).

I ragazzi selezionati avranno modo di interagire con le persone con sclerosi multipla e patologie similari della provincia di Grosseto su azioni promosse dalla sezione AISM.

I volontari presteranno servizio civile cinque giorni alla settimana, sei ore al giorno, per 12 mesi, ricevendo una rimborso mensile di 433,80 euro.

Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 30 giugno 2016 alla sede dell’AISM sita in via De Amicis n. 5 a Grosseto, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 17.

Il modello di domanda, il bando e le schede informative sul progetto sono a disposizione presso la sede dell’AISM – tel. 0564 45 14 05 ed al link http://www.aism.it/grosseto/indexSS.aspx?codpage=ss29_faiserviziocivile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.