Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smantellata rete di spacciatori: arresti anche in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Una vera e propria rete di spacciatori, che operavano principalmente nella provincia di Ragusa. È l’operazione “Transponder” della compagnia dei carabinieri di Modica, che ha portato all’arresto e allo smantellamento, appunto, di una vera e propria rete di spacciatori di eroina ed hashish di nazionalità marocchina, tunisina ed algerina.

Nell’ambito di questa complessa operazione i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Grosseto hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Ragusa, un tunisino 24enne responsabile del reato di spaccio di stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.