Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabatini «Da Possibile non accetto lezioni su chi è più a sinistra»

GROSSETO – «Di quello che ha scritto il portavoce di Possibile Andrea Santini condivido solo le parole positive espresse nei confronti di Massimo Ceciarini. Per il resto non accetto lezioni “su chi è più di Sinistra o su come si costruisce la Sinistra” da chi ha fondato il Partito Democratico e fino all’altro ieri vi ha militato con convinzione». Marco Sabatini, coordinatore provinciale di Sel, risponde così a Santini che era intervenuto, così come Sabatini, sul ballottaggio a Grosseto.

«Nel comunicato di SEL non c’è nessun endorsement a Mascagni, il quale sarà lui, se in grado, a convincere gli elettori di sinistra a votarlo e non saremo certo noi a farlo. Noi abbiamo detto di andare a votare e che i nostri voti non si sommeranno alla destra – prosegue Sabatini -. Non mi pare che, come ovvio, “Insieme, a Sinistra” abbia detto di andare a votare la destra. La formazione di Civati, se davvero vuole contribuire alla ricostruzione della sinistra, che il suo ex-partito ha distrutto, dovrebbe utilizzare toni e parole diverse nei confronti di chi, da sempre, è all’opposizione di Renzi ed insieme, è bene ricordarlo, non ci ha organizzato nessuna Leopolda».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.