Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: ottimi risultati per gli esordienti grossetani. Avagliano sale sul podio

Più informazioni su

GROSSETO – Grandi soddisfazioni per la Ssd Nuoto Grosseto, che lo scorso fine settimana ha visto scendere in vasca gli Esordienti B per disputare le finali regionali presso la Piscina di San Marcellino a Firenze. I piccoli nuotatori grossetani si sono dovuti confrontare con gli atleti di tutte le squadre della Toscana in una manifestazione che rappresenta per loro l’obiettivo finale di un’intera stagione agonistica.

Ottimi i risultati ottenuti da tutti i finalisti e grande l’orgoglio dell’allenatrice Silvia Orrù. In evidenza Stella Avagliano e Rita Tomei che sono riuscite a portarsi a casa un bel bottino: Stella è riuscita a salire sul terzo gradino del podio nei 100 dorso, mentre Rita si è piazzata quarta nei 200 sl e quinta nei 100 ra. Medaglia sfumata per poco purtroppo per Allegra Ercoli (ottava nei 100 ra), Luigi Balzano e Chiara Moscatelli (entrambi noni nei 200 sl). Ottimi i risultati ottenuti anche da parte degli altri finalisti grossetani: Matilde De Luca, Maya Lovisa, Michele Dambra e Isabella Lunghini.

E adesso agli Esordienti B spetta il meritato riposo, per poi riprendere la nuova stagione agonistica a Settembre più agguerriti che mai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.