Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marchi presenta gli assessori: deleghe importanti anche ai consiglieri

Più informazioni su

SCANSANO – Elisabetta Tollapi alla cultura, Francesco Bartolini alle attività produttive e commercio, Gianni Iozzelli al turismo e Pasquale Quitadamo all’arredo urbano, verde e protezione civile. Sono questi i quattro nuovi assessori del comune di Scansano.

Franesco Marchi ha presentato questo pomeriggio, in Consiglio comunale, la propria squadra, anche se resta in sospeso la questione del vicesindaco che ancora non è stato nominato e per cui sono già programmate alcune riunioni.

Come Marchi aveva anticipato nei giorni scorsi alcune deleghe sono state date ai consiglieri comunali: a Enrico Luigi Riva l’importante delega ai lavori pubblici oltre a quella del personale, a Lorenzo Ferri sport, associazioni e arredo urbano, per Andrea Aniceti la delega all’agricoltura, mentre Agnese Raffo si occuperà di scuola e pari opportunità. Marchi ha invece tenuto per sé le deleghe per urbanistica, caccia e bilancio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.