Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’ospedale: da martedì chiusa parte dei parcheggi

Più informazioni su

GROSSETO – Martedì 21 giugno, dalle 7 alle 15, verranno effettuati i lavori per la sostituzione del compressore del gruppo frigo, posizionato sul tetto del “blocco B”, conosciuto anche come “palazzina Roscini”. In particolare, verrà posizionata una gru sul lato posteriore dell’ospedale, sulla strada parallela agli ambulatori della Diabetologia, per portare sul tetto i componenti del blocco frigo.

Per consentire l’intervento in sicurezza per gli operatori, il personale e gli utenti, sarà chiusa la strada parallela alla Diabetologia e tutta l’area di parcheggio riservato sotto alla rampa del vecchio pronto soccorso.
Sono previsti passaggi riservati per i disabili e per i barellati, nonché per i mezzi di soccorso, che saranno opportunamente segnalati dalla ditta di manutenzione che si occupa dell’intervento.

Occorre precisare che nella fase dei lavori in cui il motore sarà sollevato sul tetto, per ragioni di sicurezza la zona di interesse sarà completamente chiusa al passaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.