Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grossetani a tutta velocità sulla senese: in auto proiettili, efedrina e sostanze dopanti

Più informazioni su

SIENA – Stavano sfrecciando a tutta velocità sulla Grosseto-Siena quando sul loro cammino hanno incrociato un’auto dei Carabinieri. I militari si sono subito insospettiti per l’insolita andatura dell’autovettura e si sono messi alle costole della macchina.

Quando sono riusciti a fermarli dal baule è uscito fuori di tutto: 203 proiettili e cartucce artigianali ricaricati calibro 45, 38 e 38 special. Un barattolo con 100 pasticche di efedrina, sostanza dopante.

105 capsule da 100 mg di sildenafil (principio attivo del Viagra. 299 pasticche di vario tipo, colore e formato in differenti confezioni.

Al volante della vettura una coppia, un uomo e una donna, 45 anni lui e 30 lei, entrambi originari di Grosseto. I due hanno affermato di aver comprato le pasticche a Firenze ma non sarebbero stati in grado di fornire indicazioni precise su dove sono state acquistate.

I due avevano al proprio attivo anche una serie di precedenti proprio per gli stupefacenti. Per loro è scattata la denuncia per commercio di prodotti dopanti, ricettazione, detenzione abusiva di armi o munizioni, farmaci privi delle autorizzazioni per essere commercializzati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.