Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Equitazione: maremmani in luce ai campionati regionali – I RISULTATI

Più informazioni su

GROSSETO – Le associazioni equestri maremmane hanno partecipato all’evento regionale di equitazione che si è tenuto ad Arezzo, ottenendo ottimi risultati. A mettersi in mostra sono stati Nicole Brussolo bronzo nella categoria dressage Amatori (Poponaio), Guya Moschini bronzo Salto ostacoli cattegoria brevetti senior (Poponaio), Francesco Mastracca bronzo salto ostacoli trofeo ludico (CM), Serena Scaletti (nella foto) oro in salto ostacoli categoria brevetto (Sementarecce), Virginia Macii argento salto pony under 11, Giada Agroppi bronzo salto trofeo cat 90. (CIAM), Pamela Denci bronzo salto ostacoli brevetti categoria esordienti.

Complimenti  che si estendono anche a chi, per cause di forza maggiore, ha anteposto la salute del cavallo ritirandolo dalla competizione rinunciando cosi ad un podio certo. Un ottimo lavoro svolto dagli istruttori Rodolfo Angiolini (Poponaio), Daniela Savio (CIAM), Stefano Margheriti (Sementarecce), Claude Wellens (La Ginestra), Michela Manciati (CM), Claudio Catani (Cavallonatura), che hanno portato a questi livelli i loro ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.